KOBASTAR · MASTER OF GRAVITY

cella di carico del tipo di doppia fascio DSBF

Per visualizzare le schede tecniche, inserisci il tuo indirizzo e-mail e il codice di verifica ricevuto via e-mail.

Per visualizzare le schede tecniche, inserisci il tuo indirizzo e-mail e il codice di verifica ricevuto via e-mail.

KOBASTAR SISTEMI DI PESATURA INDUSTRIALE

Caratteristiche:

  • Le celle di carico della serie DSBF sono sensori di peso e forza ad alta resistenza sviluppati per i sistemi di pesatura a bordo.
  • È montato su veicoli come camion di scarico e rimorchi, rimorchi utilizzati per l'agricoltura e la zootecnia e consente di pesare sul veicolo. A seconda della lunghezza e della capacità dei veicoli, 4, 6 o 8 celle di carico sono utilizzati.
  • DSBF è realizzato in acciaio di allevamento ad alta densità, ad alta durezza cromo-molibdeno lega con elevata indurabilità e la sua forza è massimizzata dal trattamento termico.
  • DSBF, che diventa più resistente alla corrosione con nichel placcatura dopo il trattamento termico, è testato applicando pieno carico / forza di capacità dopo processi elettronici.
  • Con protezione di tenuta IP67, può funzionare in tutti i tipi di veicoli in condizioni difficili.

Aree di applicazione:

  • Applicazioni di pesata su veicolo, veicoli di raccolta rifiuti, autocarri a canapa, macchinari agricoli

Codice prodotto:DSBF

Capacità massima (Emax) Kg 10000
Tensione di eccitazione V 5 ~ 15
Produzione nominale (RO) mV/V 0,820
Resistenza all'ingresso (RLC) Ω 385 ± 20
Classe di precisione secondo OIML R60 D1
Resistenza all'uscita (Rout) Ω 352 ± 3
Numero massimo di Intervalli di Validazione (nmax) 1000
Resistenza all'isolamento (100 V DC) ≥ 5,000
Intervallo di verifica della cella di carico minimo (vmin) Emax / 4000
Limite di carico sicuro (Elim) %*************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************** 150
Effetto di temperatura sull'uscita minima del carico morto (TC0) %*RO/10°C ± 0.05
Caricamento finale %*************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************** 200
Effetto di sensibilità sulla temperatura (TCRO) %*RO/10°C ± 0.05
Gamma di temperatura compensata °C -10 ~ +40
Errore combinato %*RO ±1
Gamma di temperatura operativa °C -40 ~ +80
Non lineare %*RO ± 0.06
Materiale della cella di carico Acciaio legato
Isterezis %*RO ± 0.05
Bulloni di montaggio e coppia Nm M24 – 1100
Errore di Creep (30 minuti) / DR %*RO ± 0.06
Protezione secondo EN 60 529 IP67
Bilancia zero mV/V ± 0.01
Supporto live